*SCONTO EXTRA 3%: Usa ora il codice DVVZRRTYGI23 AFFRETTATI..!

Essere il primo a Sapere

Iscriviti alla newsletter adesso.

info ordini dopo 15:30(+39) 0510826218 CONTATTACI      Whasapp   

Cart0Item(s)

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Area Riservata Gates Matic

Effettua il Login e guadagna Punti Premio per la condivisione!

Product was successfully added to your shopping cart.

CAME Serie BKS

CAME Serie BKS

Cancelli di grandi dimensioni?

Se il tuo è un cancello di grandi dimensioni fino a 2200 kg allora hai bisogno della spinta di BKS, la soluzione ideale anche per serramenti industriali fino a 23m di lunghezza.

Puoi scegliere anche i motori di ultima generazione BXV, nella versione da 800 o da 1000 Kg, nel caso in cui si desidera gestire la propria automazione da remoto grazie al collegamento al Cloud.

Potenti e affidabili nel tempo.

Bks: flessibilità e sicurezza in ogni situazione

Ottimale per cancelli scorrevoli di grandi dimensioni, fino a 2200 kg o 23 m di lunghezza. Movimento fluido e lineare che ben si integra alle esigenze applicative più intense.

 

Resiste a tutto

Si parte con il fissaggio a terra, estremante preciso e affidabile; al resto ci pensa la grande qualità e robustezza di tutti i componenti: da quelli più esposti agli agenti atmosferici, all’elettronica interna che verifica il funzionamento di tutti i dispositivi di sicurezza collegati all’impianto prima di avviare l’apertura e la chiusura del cancello.

Bk è dotato di piedi regolabili, per adattarlo perfettamente alla superficie d’appoggio e alla cremagliera di trasmissione presente a lato del cancello.

 

Vantaggi

Per l’utente: il sistema integra un'elettronica gestita da encoder per un movimento sicuro e costante e la sicurezza di chi utilizza il serramento.

 

L’elettronica a 230V

  • arresto del cancello direttamente dal trasmettitore radio per un controllo del movimento sempre a portata di mano

  • apertura parziale per consentire l’apertura limitata per il passaggio pedonale

  • sicurezza anche a cancello fermo grazie allo speciale circuito elettronico che annulla ogni comando se un ostacolo viene rilevato dai dispositivi di sicurezza

 

Tutti i vantaggi del trifase

  • maggiore spinta in manovra: l’elettronica a 230-400V trifase consente di usufruire di maggiore spinta dinamica nella fase iniziale della manovra, superando quindi eventuali situazioni critiche legate al peso del serramento

  • passaggi frequenti: il motoriduttore trifase garantisce il funzionamento anche nelle più severe condizioni di utilizzo come le applicazioni industriali

  • controllo dell’inerzia: nei grandi serramenti industriali, il peso del cancello rappresenta spesso una problematica da risolvere ai fini della sicurezza e del corretto funzionamento dell’impianto

 

Non resta che scegliere quale sia il migliore prodotto per te.

ACQUISTA SUBITO sotto trovi tutti i Modelli e le Offerte

   

6 Prototto(i)

   

6 Prototto(i)