*SCONTO EXTRA: Inserisci il Coupon DVVZRRTYGI23 subito extra sconto 3%

Essere il primo a Sapere

Iscriviti alla newsletter adesso.

(+39) 0510040095CONTATTACI      Whasapp   

0Item(s)

You have no items in your shopping cart.

Sei un Installatore? o un Professionista del Settore, REGISTRATI per Accedere al LISTINO IMPRESE, QUI

Product was successfully added to your shopping cart.

CAME Serie BX

CAME Serie BX

Cerchi un'automazione per un uso residenziale?

Oppure una soluzione per ambienti condomiali?

Noi ti proponiamo Came BX, la serie di automazioni adatte alle più diverse esigenze dimensionali e d’impiego: sia per un uso residenziale, sia in caso di un utilizzo intensivo come nei contesti condominiali. Si parte dai modelli capaci di movimentare ante da 400 Kg o da 600 Kg, per arrivare a soluzioni adatte a serramenti ben più pesanti, fino a 800 Kg.

Ultimo arrivata in casa Came è BXV, la linea di automazioni per uso residenziale disponibili sia per ante da 400 che da 600 Kg. Soluzione ideale per chi vuole gestire la propria automazione da remoto grazie alla connessione al Cloud. Linee essenziali per un design all’avanguardia, materiali scelti accuratamente per dare leggerezza e allo stesso tempo garantire una lunga durata, senza dimenticare un cuore ricco di tecnologia.

CAME Serie BX

Robusta e affidabile

BX la soluzione per cancelli scorrevoli fino a 800 Kg di peso o 20 m di lunghezza. Bx è disponibile in diverse varianti a seconda delle esigenze, anche quelle che prevedono un servizio intensivo. Scopri tutti i modelli: Bx-74, Bx-P, Bx-246, Bx-10, Bx-78.

 

Pensato per durare nel tempo

Con il passare del tempo, la grande qualità dei materiali non cede agli agenti atmosferici senza alterare la funzionalità e la precisione di utilizzo. La gamma Bx si compone di diversi modelli (Bx-74, Bx-P, Bx-246, Bx-10, Bx-78) per rispondere alle diverse esigenze installative.

 

Vantaggi

Per l’installatore: tecnologia EN Tested per una facile certificazione dell'impianto in conformità con le Normative Europee.

Per l’utente: il sistema integra un'elettronica gestita da encoder per un movimento sicuro e costante e la sicurezza di chi utilizza il serramento.

 

Facile da installare

Bx è dotato di piedi regolabili, per adattarlo perfettamente alla superficie d’appoggio e alla cremagliera di trasmissione presente a lato del cancello.

 

L’elettronica a 230V

  • arresto del cancello direttamente dal trasmettitore radio per un controllo del movimento sempre a portata di mano

  • apertura parziale per consentire l’apertura limitata per il passaggio pedonale

  • sicurezza anche a cancello fermo grazie al circuito elettronico che annulla ogni comando se un ostacolo viene rilevato dai dispositivi di sicurezza

 

Pratico è dir poco

  Il modello Bx-P dispone del sistema PRATICO SYSTEM; un brevetto firmato Came che permette lo sblocco radio del cancello anche quando manca la corrente elettrica.

  

Non resta che scegliere quale sia il migliore prodotto per te. Ecco le differenze:

Caratterisitiche Automazioni Cancelli Scorrevoli CAME bx

ACQUISTA SUBITO sotto trovi tutti i Modelli e le Offerte 

   

Oggetti 1 a 12 di 24 totali

   

Oggetti 1 a 12 di 24 totali