*SCONTO EXTRA: Inserisci il Coupon DVVZRRTYGI23 subito extra sconto 3%

Essere il primo a Sapere

Iscriviti alla newsletter adesso.

(+39) 0510040095CONTATTACI      Whasapp   

0Item(s)

You have no items in your shopping cart.

Product was successfully added to your shopping cart.

Garanzia di Soddisfazione

Art. 8: DIRITTO DI RECESSO

 

8.1 Ai sensi dell'art. 5 del D.Lgs 206/05, il cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato.

8.2 Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato.

8.3 Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono a carico del cliente il quale, direttamente o tramite altro mezzo, provvederà alla consegna dei medesimi presso il domicilio del venditore; tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione e con sigilli integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione e dell'originario imballaggio; non è consentito il rinvio della merce con altra modalità o con sigilli rimossi o danneggiati anche parzialmente.

8.4 Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà, entro il termine sopra indicato, inviare lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Gates Matic s.r.l.s. soc.unip. Via Valenzuolo N.62 - 70032  - Bitonto – BARI, non sono autorizzate altre forme d’invio.

Entro lo stesso termine, può essere inviato un telegramma o un fax al numero 0519711066 al quale dovrà seguire entro 48 ore la su indicata lettera raccomandata con avviso di ricevimento a conferma del manifesto recesso. Provvederemo, quindi, a rimborsare gli importi versati dal Cliente nel più breve tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione di cui sopra, trattenendo il solo importo delle spese di spedizione, che resteranno definitivamente a carico del Cliente. Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri al momento della restituzione, con sigilli non manomessi o danneggiati in parte o parzialmente e non può essere esercitato per prodotti che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di alterarsi o deteriorarsi rapidamente.

8.5 Si accetterà la merce resa riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d'origine e con gli imballi originali e sigilli di garanzia integri e non manomessi in parte o parzialmente; solo in tal caso si provvederà all'invio dell'importo versato dal consumatore per l'acquisto dei prodotti.

8.6 Le spese di trasporto, sostenute per la consegna del prodotto al cliente e per l'eventuale riconsegna non sono rimborsabili.

8.7 La procedura per il Recesso/Reso va richiesta sempre sul sito, non in deroga a quanto innanzi detto, attraverso il proprio account di registrazione nella sezione i MIEI RESI, attraverso la quale saranno indicate le procedure da seguire per tale procedura.