*SCONTO EXTRA 3%: Usa ora il codice DVVZRRTYGI23 AFFRETTATI..!

Essere il primo a Sapere

Iscriviti alla newsletter adesso.

info ordini dopo 15:30(+39) 0515060269 CONTATTACI      Whasapp   

Cart0Item(s)

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Spedizioni

Tariffe e tempi di spedizione

GLS consegna in 24/48h da elaborazione ordine

BRT consegna in 2-3 giorni Lavorativi

UPS e TNT consegna in 3-4 giorni Lavorativi per Estero

La tariffa di spedizione NAZIONALE è: a partire dal costo di sole 5,99€ a spedizione secondo nostra convenzione con il Corriere, dipende dai prodotti acquistati e dal loro peso, per ordini oltre 150€ la SPEDIZIONE è GRATIS.

Il contrassegno ha un supplemento di euro 8,00 + iva da confermare al momento dell'ordine. La forma di pagamento è in contanti al corriere al momento della consegna. (salvo diversi accordi tra cliente e venditore).

I prodotti (DISPONIBILI) vengono spediti entro le 24 ore dall'avvenuto pagamento o in caso di contrassegno entro le 24h dalla conferma dell'ordine. In caso di destinatario assente o indirizzo errato il pacco ritornerà automaticamente al mittente il quale non risponderà dei danni subiti. Per la rispedizione dei prodotti il cliente dovrà corrispondere nuovamente le spese di spedizione. Il tempo di Consegna, puramente indicativo è di 24h lavorative dalla conferma di pagamento o contrassegno, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità o per ritardi nei Rifornimenti non da noi causati. Si prega di indicare un recapito giusto per la merce ordinata affinché possa essere sicuramente ricevuta, non sono cosiderati nei tempi di spedizione i tempi di trattamento dell'ordine che variano in base alla quantità di ordini ricevuti e alla difficoltà di approntamento.

Ricevimento merce

Al momento della consegna il cliente è tenuto a verificare: Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;

Che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura o sigilli appostio;

Attenzione In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE per (indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna.

Nel caso in cui non venisse rispettata questa procedura, in caso di danni alla merce, non potremo far altro che eseguire formale reclamo al corriere, rimborsabile circa 1€ al kg.

Modalità di spedizione

Le spedizioni avvengono mediante con corriere espresso BRT per le spedizioni nazionali (Italia) GRATIS e con corriere espresso GLS, mentre UPS e TNT per le spedizioni all'estero a seconda della scelta del cliente in fase di acquisto.